VOIR LA VIE EN ROSE, ROSA AZALEA CON STRIATURE VIOLACEE

VOIR LA VIE EN ROSE, ROSA AZALEA CON STRIATURE VIOLACEE
19 Aprile 2017 Monica

VOIR LA VIE EN ROSE, ROSA AZALEA CON STRIATURE VIOLACEE

 

 

Il clima tiepido, il calore della luce solare che aumenta di giorno in giorno, le lunghe giornate che culminano con un cielo aranciato che degrada sul blu sollecitano la convivialità e la condivisione.

Aperitivi e cene con gli amici sono le occasioni che ricerchiamo per godere dell’atmosfera piacevole nella quale siamo immersi: un buon vino magari nella declinazione della bollicina offre lo spunto per esaltare gli aromi della stagione dei fiori.

Di rado balza in mente un rosè quando pensiamo ad un vino da assaporare forse, presi dalla routine quotidiana, dimentichiamo di trovare il tempo di stupirci e spesso compiamo inconsapevolmente le solite scelte; degustare la vivacità dei rosati soprattutto degli sparkling wine come un Franciacorta Rosè Brut Cellarius è un piccolo gesto per smorzare questo assopimento dei sensi: rosa azalea di media intensità, striature violacee rendono il Franciacorta Rosè gradevole sia alla vista sia al palato, che viene ravvivato da una vivacità acidula in armonia con la vinosità che conferisce un tratto succoso.

Anche voi vi siete innamorati del contagioso bien-être degli sparkling wine Berlucchi? Siete appassionati delle bollicine? Date un’occhiata alla nostra selezione.

Chiudi

Sei in possesso di username e password?
Inseriscili qui.



Sei in possesso di uno dei nostri codici?
Inseriscilo qui.


Inserisci la tua email.
Riceverai la tua password tramite email